venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaIl comune di Mazara del Vallo mette mano (finalmente) alla scuola materna...

Il comune di Mazara del Vallo mette mano (finalmente) alla scuola materna di Viale Olanda

Il comune di Mazara del Vallo ha espletato la gara per i lavori di ripristino dell’impermeabilizzazione della copertura ed il rifacimento dell’intonaco degli interni della scuola materna di Viale Olanda.
A confermarlo in un comunicato, l’assessore all’edilizia scolastica Silvano Bonanno aggiungendo che l’Ufficio comunale ha provveduto ad aggiudicare, provvisoriamente, la gara per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione per eliminare le carenze igienico sanitario della struttura.
L’intervento, realizzato dal geometra Vito Pinta e che ha in Salvatore Ferrara il suo responsabile unico, è stato affidato all’impresa edile “Bertuglia Maurizio” di Mazara del Vallo, che ha offerto un ribasso del 21, 8430% su un importo a base d’asta di €73.433,29.
oseremmo dire finalmente, viste le condizioni proibitive che i piccoli allievi avrebbero potuto trovare davanti a sè in questo lungo e freddissimo inverno. Ma il 2° circolo didattico di Viale Olanda, non è il solo edificio ad aver bisogno di cure. Ci aspetta adesso, un pronto intervento per tutte le altre scuole e strutture al limite dell’agibilità, che necessitano un pronto intervento.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS