giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaMazara, il 18 e 19 febbraio, la 2^ Prova Regionale Gran Premio...

Mazara, il 18 e 19 febbraio, la 2^ Prova Regionale Gran Premio Giovanissimi di scherma under 14

Sabato 18 e domenica 19 Febbraio 2017 al Palazzetto dello Sport di Contrada Affacciata,  ci sarà la 2° Prova Regionale Gran Premio Giovanissimi di scherma under 14.

L’evento è organizzato dalla A.S.D. Trapani Scherma in collaborazione con la Mazara Scherma A.S.D. e il patrocinio della Città di Mazara del Vallo. Le gare inizieranno sia sabato 18 che domenica 19 alle ore 9,00 e si affronteranno nella ‘2^ Prova Regionale Gran Premio Giovanissimi U14 alle 6 Armi’ oltre 400 giovani atleti.

Il Gran Premio Giovanissimi rappresenta il primo evento ufficiale che si svolgerà in Città dopo l’accordo di “City Partner” che la Federazione Italiana Scherma ha siglato con la Città di Mazara del Vallo nello scorso mese di Maggio.

“Un appuntamento di grande interesse – ha detto l’Assessore allo Sport Vito Billardello – che conferma l’importanza di un movimento sportivo quale quello schermistico che ha radici storiche nella nostra Città. Una manifestazione che sarà anche occasione per portare personalmente le mie congratulazioni alla squadra di sciabola maschile della Mazara Scherma ASD giunta terza ai Campionati Italiani a squadre U14 di Roma. Un risultato di prestigio che premia i sacrifici fatti dagli allievi, dagli istruttori e dalle famiglie”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS