martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsPetrosino: approvato il progetto per la realizzazione di nuovi impianti di pubblica...

Petrosino: approvato il progetto per la realizzazione di nuovi impianti di pubblica illuminazione

L’Amministrazione Comunale di Petrosino ha approvato il progetto esecutivo dei “Lavori extracanone per la realizzazione di nuovi impianti di pubblica illuminazione, per il ripristino di quelli esistenti, e per l’adeguamento normativo degli impianti esistenti”. I lavori inizieranno nel mese di marzo 2017 e saranno completati entro 90 giorni.

In particolare, verranno eseguiti lavori per l’adeguamento normativo degli impianti di pubblica illuminazione, tra cui l’installazione di nuovi quadri, la sostituzione dei sostegni e dei pali in acciaio; per la realizzazione di nuovi impianti di illuminazione e ampliamento di quelli esistenti nelle seguenti vie: via Rodari, via Inghilterra, via Melograno, via Piemonte, piazzale Roma, via Capuana, via di collegamento viale De Vita/ via G. Falcone; per il ripristino linee vandalizzate da furti di rame nelle seguenti vie: via dei Platani, via Gianinea, lungomare Biscione, via Leonardo Da Vinci, via Trapani, via Cafiso.

Il progetto di cui si parla rientra nella convenzione CONSIP – servizio luce – lotto 8 Sicilia – , della durata di nove anni (2014/2023), per la gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Petrosino, che prevede un importo complessivamente stimato di € 444.822, 92.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS