sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaBasket - Serie D: domani la Nuova Pallacanestro Marsala contro CUS Palermo

Basket – Serie D: domani la Nuova Pallacanestro Marsala contro CUS Palermo

Si giocherà domani, in casa del Cus Palermo, l’ultima gara di campionato della Nuova Pallacanestro Marsala. Fanalino di coda della classifica, il Cus è già stato sconfitto dai lilibetani nella gara di andata con 7 punti di vantaggio ma domani nulla può essere dato per scontato.

Ora che è arrivata alla fine del campionato, entrambe le squadre guardano ai play out che inizieranno già domenica prossima.

“La partita di domani è fondamentale per definire la nostra posizione nella classifica finale, soprattutto ora che con la vittoria della settimana scorsa abbiamo agganciato la Virtus Trapani. – commenta il capitano della Nuova Pallacanestro Marsala, Mirko Frisella alla vigilia dell’incontro –   Dobbiamo impegnarci fino in fondo per ottenere la migliore qualificazione possibile. Non possiamo permetterci di tornare a casa a mani vuote.  Siamo pronti a scender in campo – continua Frisella – . Tra i ragazzi c’è grande voglia di giocare e l’atmosfera è carica di adrenalina”.

La gara avrà inizio alle ore 18.00 e sarà arbitrata dai signori Russo Giuseppe di Erice (TP) e Parisi Sergio Nunzio di Trapani (TP).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS