sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsMazara calcio, il ds Ferrante ed il segretario Serra sollevati dall'incarico

Mazara calcio, il ds Ferrante ed il segretario Serra sollevati dall’incarico

Fulmine a ciel sereno per il Mazara Calcio. Attraverso un comunicato ufficiale, la società gialloblù fa sapere di aver sollevato dai propri incarichi il direttore sportivo Nicola Ferrante ed il segretario Enzo Serra.
Una clamorosa decisione presa questa mattina dallo stesso presidente Filippo Franzone, firmatario dello stesso comunicato, della quale attualmente se ne disconoscono ufficialmente i motivi e che coglie tutti di sorpresa, visto il clima di serenità trasmesso dallo stesso direttore sportivo fino a quattro giorni fa anche attraverso la trasmissione televisiva di Televallo “Lo sport in TV” di cui era ospite; e del legame storico, quasi trentennnale, che ha sempre unito il collega Serra con l’ambiente canarino.
Coloro i quali sono vicini alla società, auspicherebbero ci siano i margini per ricucire lo strappo, visto soprattutto il clima di cordialità all’interno della società portato dallo stesso Franzone fin dal suo insediamento. Resta però un avvenimento scomodo per gli affezionati ai colori gialloblù, perché verificatosi in un periodo in cui nel Mazara Calcio si stava cercando di porre le basi per una salvezza tranquilla dalla quale poter costruire l’immediato futuro.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS