giovedì, Aprile 25, 2024
HomeEconomiaMarsala, pubblicato il bando per l'assegnazione di 39 licenze di taxi

Marsala, pubblicato il bando per l’assegnazione di 39 licenze di taxi

Il Comune di Marsala ha indetto il Bando di concorso pubblico per l’assegnazione di 39 licenze per il servizio di Taxi a Marsala.

Con questo bando verrà potenziato il servizio taxi nel territorio in favore dei turisti ma anche dei residenti.

I posti messi a concorso dal dirigente del Settore Commercio e Turismo che ha redatto il bando, sono 39. I nuovi operatori potrebbero avere uno sbocco occupazionale interessante, visto tra l’altro che a seguito della decisione del Tar Sicilia di assegnare il 50% degli stalli dell’aeroporto di Birgi ai tassisti lilibetani, è seguito anche il decreto  del presidente della Regione Siciliana. Sempre che il Tar non dia ragione al Comune di Trapani e ai tassisti del capoluogo di provincia, assegnando gli stalli solo agli operatori trapanesi.

Comunque, per partecipare alla selezione gli interessati dovranno, fra gli altri requisiti, essere in possesso della apposita patente di guida e del certificato di abilitazione professionale. Le domande di partecipazione da parte degli interessati, corredate dalla dovuta documentazione (certificato medico, dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2008, fotocopia del documento, ecc.), dovranno essere trasmesse per raccomandata con ricevuta di ritorno o, consegnate “brevi manu”, all’Ufficio Protocollo del Comune di Marsala, in via Garibaldi, entro le ore 10,00 del 20 aprile 2017.

Copia del modello di domanda e della dichiarazione ai sensi del D.P.R.  445/2008 possono essere scaricate direttamente dal sito istituzionale www.comune.marsala.tp.it , alla sezione “Avvisi Importanti” o richieste all’Ufficio Attività Produttive del Comune, in via Garibaldi.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS