sabato, Aprile 20, 2024
HomePoliticaTrapani, i 5 Stelle incontrano i cittadini. Sabato l’inaugurazione del comitato elettorale

Trapani, i 5 Stelle incontrano i cittadini. Sabato l’inaugurazione del comitato elettorale

Circa 400 persone hanno partecipato ieri sera, a piazza Umberto I, all’incontro promosso dal Movimento 5 Stelle per sostenere, con delle donazioni, la campagna elettorale a Trapani e a Erice. Il Movimento sta infatti ultimando la stesura del programma elettorale ascoltando le proposte che provengono dalla società civile e, a breve, dovrebbe ufficializzare i nomi dei candidati a sindaco dei due Comuni, oltre quelli delle liste per i consigli comunali.

Una location non casuale, in un edificio fortemente identificativo del popolo trapanese – scrivono gli organizzatori in una nota-, una stazione diventata simbolo di immobilismo e incapacità delle ultime amministrazioni, un posto da cui invece ripartire per ridare vita e luce a questo territorio.

Alla serata hanno preso parte diversi portavoce del MoVimento 5 Stelle, tra cui il portavoce al Senato Vincenzo Maurizio Santangelo che ha annunciato la certificazione della lista di Trapani e a breve quella di Erice. “Noi ci siamo- ha affermato Santangelo- Questo è solo il primo passo per dare finalmente ai cittadini un governo a 5 Stelle delle nostre città”.

In coerenza con quanto proposto nel programma elettorale, per l’evento sono state utilizzate stoviglie biodegradabili e tutti i rifiuti prodotti sono stati differenziati. In quest’ottica, per sottolineare ancora di più l’attenzione all’ambiente, sabato 1 aprile ci sarà una Conferenza su Rifiuti, in occasione dell’ inaugurazione del comitato elettorale di Corso Piersanti Mattarella.

Oggi pomeriggio, intanto, gli esponenti del  MoVimento 5 Stelle saranno al mercatino di Erice, per informare e confrontarsi sulle proposte e le idee che faranno parte del programma elettorale di Trapani e Erice.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS