venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaAmministrative Erice, i nomi dei candidati delle liste di Sinatra

Amministrative Erice, i nomi dei candidati delle liste di Sinatra

Presentate “Alleanza Civica per Erice” e “Sicilia Futura”, le liste a sostegno dell’avvocato Maurizio Sinatra, candidato sindaco di Erice, composte da 32 candidati al Consiglio comunale.

«Le nostre liste sono formate da un gruppo di persone che ha sposato in pieno il nostro progetto – ha dichiarato Maurizio Sinatra. – Sin dal primo momento, infatti, la nostra coalizione ha riunito un ventaglio di idee, elaborate secondo regole certe, che sono divenute una proposta articolata e concreta per la città: il risultato è un programma condiviso punto per punto con tutte le forze in campo. Un programma a cui dedicheremo le nostre capacità e il nostro impegno – continua Sinatra – e che inizia dal riordino del territorio e dal recupero del valore storico e culturale della città di Erice. Direttamente conseguente la scelta, basata sulle competenze, degli assessori Gianfranco Sernesi e Giovanni De Santis.

Con tali presupposti, – ha concluso Sinatra – il mio augurio va a tutti i candidati per una serena e proficua campagna elettorale».

Ecco, dunque, i nomi dei candidati per le due liste.

“Alleanza Civica per Erice”: Francesca Adragna, Salvatore Amato, Luigi Augugliaro, Francesco Balsamo, Daniela Carlino, Alessio Michele Corbasi, Giuseppe Di Trapani, Beatrice Mary Fontana, Anna Maria Laudicina, Louise Francoise Locci, Salvatore Nola, Gianfranco Sernesi, Simona Simeti, Paola Tiziana Simonte, Maria Antonella Spadola, Matteo Stinco.

“Sicilia Futura”: Gisella Baldassari, Lorenza Francesca Paola Bertolino, Valentina Cappello, Fabio Carrara, Rosario Cusenza, Franco Denaro, Marinora Ferrandes, Antonino Giacalone, Ursolina Grammatico, Francesco Guarnotta, Salvatore Maiorana, Rocco Poma, Vincenzo Reina, Vincenzo Renda, Savalli Ylenia, Marilena Spagnolo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS