martedì, Marzo 19, 2024
HomeEconomiaTurismoUna palermitana e un londinese sposi a Marettimo

Una palermitana e un londinese sposi a Marettimo

Il fascino di Marettimo ha stregato due giovani innamorati, lei di Palermo e lui di Londra, che hanno eletto l’isola come il luogo ideale per il loro matrimonio. I due, circondati da amici e parenti, nella mattinata di ieri, nei locali della delegazione comunale, sono stati uniti in matrimonio dal vice sindaco, con delega alle frazioni, Enzo Bevilacqua.

Una nuova festa di gioia e di emozioni per la più lontana e magica delle Isole Egadi, i cui abitanti sono stati coinvolti nei festeggiamenti per condividere, assieme agli sposi e ai 120 invitati, molti dei quali provenienti dall’Inghilterra e dall’Australia, il momento del dessert.

Dopo un banchetto riservato agli ospiti della cerimonia, infatti, i novelli sposi hanno voluto offrire le torte preparate appositamente per l’evento ai marettimari che si fossero aggregati per brindare al lieto evento.

Incantati dalla bellezza delle Isole, i due hanno deciso di sposarsi mentre si trovavano in vacanza a Favignana. Originale la richiesta avanzata alla futura moglie, con il dono di un biscotto a forma di anello. Dopo aver visitato Marettimo i due giovani non hanno più avuto alcun dubbio e hanno fissato la data. La loro gioia ieri è stata quella dell’intera comunità isolana.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS