giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaMarsala, si dimette l'assessore Accardi. Maggioranza sempre più in bilico

Marsala, si dimette l’assessore Accardi. Maggioranza sempre più in bilico

16.00 – Ha seguito delle dimissioni dell’assessore Accardi il sindaco della città di Marsala Alberto Di Girolamo, dichiara: Prendo atto con rammarico delle dimissioni dell’assessore Acccardi. Nel ringraziarlo sentitamente per l’impegno e la dedizione con cui ha svolto in maniera eccelsa il suo lavoro in questi due anni di Amministrazione, restano immutate la stima e la fiducia nei suoi confronti. E ciò, tenuto conto altresì delle motivazioni spiccatamente politiche che lo hanno portato alla personale scelta di dimettersi”.

15.10 Le dimissioni dell’assessore Accardi, sono legate ad una questione politica, in pratica l’assessore si dimette in quanto, nei due anni trascorsi i componenti del gruppo politico dove lo stesso fa riferimento, hanno spesso votato conto l’amministrazione. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, la votazione di ieri in commissione politiche sociali del consigliere Alessandro Coppola, con la quale si chiedevano le dimissioni della presidente di commissione Linda Licari.

14.30 – L’assessore Salvatore Accardi ha rassegnato questa mattina le sue dimissioni da componente della Giunta Municipale di Marsala guidata dal sindaco Alberto Di Girolamo.
Fra poco il comunicato stampa con le motivazioni della decisione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS