martedì, Marzo 19, 2024
HomeCronacaDomenica la "1^ Coppa Ciclistica Città di Mazara del Vallo – La...

Domenica la “1^ Coppa Ciclistica Città di Mazara del Vallo – La Strada di la Cursa”

Domenica 15 Ottobre dalle 09,30 si svolgerà la gara ciclistica “1^ Coppa Ciclistica Città di Mazara del Vallo – La Strada di la Cursa” – “2^ Memorial Vincenzo Polisi” organizzata dal Comitato territoriale UISP (Unione Italiana Sport per Tutti), con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo. La competizione è aperta a tutti gli enti della consulta nazionale.

La gara è articolata in un’unica serie su un totale di 40 giri e si effettuerà nel circuito cittadino compreso tra il Via Vittorio Veneto e Piazza Alcide De Gasperi (Stazione). Il circuito misura 1,8 km per complessivi 72 km che dovranno essere percorsi dai partecipanti.

Il ritrovo della Giuria, del Direttore di Gara e di tutti i Corridori è previsto dalle 07,30 presso il bar Polisi sul Corso Vittorio Veneto. La partenza ufficiale della gara sarà data invece alle 09,30.

Per garantire il regolare svolgimento dell’intera manifestazione il Comandante dei Vigili Urbani di Mazara del Vallo, Col. Salvatore Coppolino, ha emesso ordinanza, la n.210 del 5 Ottobre 2017, con la quale si fa divieto di sosta e circolazione dalle ore 06,00 e fino al termine della manifestazione in Via Vittorio Veneto e nella Piazza Alcide De Gasperi.

La premiazione sarà effettuata al termine delle gare, dopo che la giuria avrà stipulato la classifica.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS