giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaPalermo Calcio: alla fine Bergessio non arriva. Botta e risposta tra ds...

Palermo Calcio: alla fine Bergessio non arriva. Botta e risposta tra ds e l’attaccante argentino

Ore movimentate in casa Palermo: sfuma l’affare Bergessio, che ieri mattina era dato come concluso da parecchie testate sportive e non. L’attaccante argentino, svincolato, sembrava già pronto ad indossare la maglia rosanero; i ben informati lo davano già pronto a raggiungere il resto del gruppo per iniziare gli allenamenti in vista dei prossimi impegni di campionato. Sembra che però qualcosa o qualcuno abbia impedito questo “lieto fine”: il botta e risposta tra il direttore sportivo siciliano Daniele Faggiano e l’ex centravanti del Catania non chiarisce.

La società palermitana secondo Faggiano ha rinunciato a Gonzalo Bergessio perché non voleva accontentarsi “Con Bergessio non è successo nulla. Eravamo alla ricerca di un attaccante ma non c’è stata l’occasione giusta e prendere uno tanto per prenderlo non andava bene, non ce la siamo sentita. Le occasioni ci possono essere, – ha sottolineato il d.s. della società di Zamparini ospite al Tg3 Sicilia-  siamo vigili, abbiamo questa rosa, siamo contenti e cerchiamo di andare avanti”.

Ma l’attaccante argentino non ci sta a vestire i panni di chi è stato rifiutato perché non all’altezza. Con un tweet Bergessio spiega la sua versione “Qui si parla troppo –scrive- non sono andato al Palermo perché non ho voluto io!!! Io non dimentico niente aspetto le scuse di tanti”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS