sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaMarsala 1912. Angelo Galfano è il nuovo allenatore

Marsala 1912. Angelo Galfano è il nuovo allenatore

Mister Massimiliano Mazzara non è più il tecnico dello Sport Club Marsala 1912. La società lilibetana comunica che lo scorso venerdì l’allenatore e il club azzurro hanno deciso di comune accordo di porre fine al rapporto di collaborazione. L’amministratore unico e l’entourage della squadra marsalese ringraziano Mazzara per il lavoro svolto.

Vista l’urgenza, la società si è messa subito al lavoro per individuare un degno sostituto. La scelta è ricaduta su Angelo Galfano. La notizia dell’arrivo sulla panchina azzurra del tecnico era trapelata poche ore dopo l’avvicinamento tra la società e il mister. Domani alle ore 15.30 presso la Sala Stampa del Nino Lombardo Angotta ci sarà la presentazione ufficiale dell’allenatore scelto dall’amministratore unico e dal suo entourage.

Nato a Marsala, 54 anni, Angelo Galfano inizia la sua carriera di calciatore come terzino di fascia nelle giovanili della Nuova Mediterranea (Petrosino). Ha militato tra serie D e C2, fino alla parentesi in C1 con il Nola. Inizia la sua avventura da allenatore (al bisogno anche calciatore) con la Mazarese, poi il Mazara, il Modica e Caltagirone. Ha allenato tra gli altri anche il Siracusa, il Marsala, la Primavera del Palermo, la Vibonese in Lega Pro seconda divisione, l’Orlandina e Tiger Brolo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS