Santangelo (M5S): da Trapani a Favignana continua il tour 2016 “Giù le mani dal nostro mare”

Ieri è stata tanta la gente che ha partecipato alla tappa del tour nazionale 2016 “Giù le mani dal nostro mare” organizzata dal M5S Trapani.

Il “flash mob” ha avuto inizio come da programma dalla spiaggia adiacente l’Hotel Cavallino Bianco e successivamente si è spostato nella spiaggia di San Giuliano. Alla catena umana hanno partecipato come da programma i portavoce del M5S tra cui il senatore Vincenzo Maurizio Santangelo e l’onorevole Valentina Palmeri dell’ARS.

Durante la passeggiata i tanti bagnanti presenti, hanno manifestato interesse partecipando attivamente inserendosi nella catena umana e inneggiando lo slogan “Giù le mani dal nostro mare”, per dire basta a coloro che vogliono contaminare e sfruttare il nostro meraviglioso mare con l’estrazione degli idrocarburi. Alla catena umana hanno preso parte, anche gli attivisti dei gruppi meetup del M5S di Alcamo, Castelvetrano, Marsala, Mazara del Vallo, Partanna e Paceco.

La tappa del tour si sposta oggi 5 Settembre, da Trapani a Favignana con inizio dalle ore 9,00  presso la spiaggia La Playa (Praia) per poi spostarsi in altre spiagge dell’isola, che vedrà presente anche il portavoce M5S al Senato Santangelo, il quale proprio per l’Isola di Favignana proprio in tema di energie rinnovabili si era schierato accanto ai cittadini egadini per la vicenda della centrale elettrica SEA alimentata a gasolio.

Il portavoce Santangelo – ha concluso dicendo – spero che anche a Favignana la gente partecipi a questo “flash mob” come avvenuto a Trapani, a difesa del mare, prima risorsa del turismo di queste splendide Isole Egadi !!!

Ieri è stata tanta la gente che ha partecipato alla tappa del tour nazionale 2016 “Giù le mani dal nostro mare” organizzata dal M5S Trapani.

Comunicato sen. Vincenzo Santangelo

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.