sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsSicilia: maltempo fino a giovedì, poi torna il sereno

Sicilia: maltempo fino a giovedì, poi torna il sereno

Stando alle previsioni meteo il maltempo in Sicilia avrebbe le ore contate. Piogge, vento, temporali dovrebbero tenere sotto pressione l’isola fino a venerdì mattina per poi lasciare spazio al sole e al sereno, per quello che potrebbe rivelarsi l’ultimo week end estivo. Ieri intanto si sono registrati disagi e allagamenti in diverse zone della Sicilia. A Scoglitti, in provincia di Ragusa, un giovane romeno di 24 anni è annegato mentre tentava di fare un bagno. In difficoltà per via del mare mosso e del temporale in corso mentre si trovava in acqua non è riuscito a raggiungere la riva. Inutili i soccorsi. All’arrivo dell’ambulanza il giovane era già morto.

Paura a Patti in provincia di Messina, dove ieri mattina una tromba d’aria marina ha rischiato di abbattersi sulla città, ma per fortuna non è arrivata a lambire la costa, evitando così danni alle strutture balneari e alle abitazioni.

Piogge e vento sono previsti anche per oggi e domani. Nel fine settimana la situazione dovrebbe rientrare alla normalità

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS