Mazara, l’assessore Billardello ha convocato le società sportive che hanno fatto richiesta per l’utilizzo degli impianti comunali

“La prossima settimana incontrerò le società sportive che hanno fatto richiesta di utilizzo degli impianti sportivi comunali, in due distinte riunioni parlerò con le società che utilizzeranno gli impianti di contrada Affacciata e dello Stadio Comunale. Delineeremo quello che sarà il calendario annuale e quelli che saranno oneri e onori in capo all’Amministrazione e alle società”.

Lo ha detto l’Assessore allo Sport, Vito Billardello, dando notizia di aver convocato per martedì 13 Settembre, presso la sede del Museo della Legalità di via Giotto, le società sportive che hanno fatto richiesta di utilizzo degli impianti sportivi comunali per la stagione 2016/2017.

Alle 09,30 l’incontro sarà effettuato con le società che hanno fatto richiesta degli impianti del Palazzetto dello Sport di Contrada Affacciata, alle 10,30 sarà la volte delle società che utilizzeranno l’impianto del Nino Vaccara.

“Per venire incontro alle numerose richieste di utilizzo del campo di calcio – ha aggiunto l’Assessore Billardello – abbiamo predisposto la sistemazione del campo del Palazzetto dello Sport con la posa di terra vegetale che permetterà la piena praticabilità del terreno. I lavori, che dureranno un paio di giorni, inizieranno domani. Un piccolo intervento – ha concluso Billardello – che consentirà alla diverse e nuove società sportive di calcio di allenarsi presso il campo del palazzetto dello sport”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.