Eccellenza, Marsala 1912: la società è serena e sta lavorando in programmazione

La società dello Sport Club Marsala 1912, venuta a conoscenza di alcune notizie fuorvianti, diffuse senza alcuna fondatezza da parte di alcuni organi di stampa, e assolutamente non veritiere, in merito alle sorti della società e di alcuni tesserati della stessa, tiene a precisare quanto segue:
Lo Sport Club Marsala 1912 non vive alcun momento di caos. Anzi, visto il recente arrivo sulla panchina del sodalizio lilibetano di mister Angelo Galfano, il quale, nella giornata di oggi, in piena consapevolezza, ha ratificato la firma sul contratto che lo lega al club azzurro, sta operando delle importanti scelte per la formazione del nuovo organico. A tal proposito, il mister in sinergia con la dirigenza, sta compiendo alcune scelte che saranno comunicate nei prossimi giorni.
In merito alla partenza dell’ex “capitano” Salvatore Maltese, precisiamo che, il suddetto, dal quale forse ci si aspettava un maggiore e reale attaccamento alla maglia, ha avuto da parte della società tutte le garanzie dovute (mensilità già pagate e rimborsi garantiti fino a Dicembre). Il mister tuttavia, ha provato a far restare il difensore in azzurro, il quale probabilmente, avrà scelto una nuova destinazione sulla base del quantum economico.
Detto questo, come già descritto sopra, le scelte che saranno fatte nei prossimi giorni dallo Sport Club Marsala 1912 e dal mister, saranno dettate da esigenze tattiche e per l’esclusivo interesse del club azzurro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.