sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaMilazzo (Me). Sequestrati 350 prodotti contraffatti. Sette denunciati

Milazzo (Me). Sequestrati 350 prodotti contraffatti. Sette denunciati

La Guardia di Finanza di Milazzo ha concluso, un’operazione anti-contraffazione che ha portato alla denuncia di sette persone ed al sequestro di prodotti coi marchi falsificati delle più note griffe di moda quali “Luis Vuitton”, “Chanel”, “Prada”, “Gucci” “Guess” e “Liu-jo” e di abbigliamento sportivo come “Nike”, “Adidas”, “Converse” e “Lacoste”.L’attività d’indagine è iniziata durante i festeggiamenti in occasione delle feste patronali nei Comuni di Milazzo e Gualtieri Sicaminò (Me). Nel corso dei controlli effettuati sia sui banconi di alcuni venditori ambulanti che sulle auto utilizzate per il trasporto della merce sono stati rinvenuti e sequestrati, trecentocinquanta articoli contraffatti, tra scarpe, borse e altri accessori.

I responsabili, sono stati segnalati alla Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto (Me) per, detenzione e vendita di merce con marchi falsi.

Inoltre, i finanzieri hanno accertato la posizione irregolare di quattro cittadini extracomunitari nei cui confronti era stato emesso un decreto di espulsione. A questi ultimi, denunciati all’Autorità Giudiziaria barcellonese, sono state immediatamente attivate le procedure per la notifica di nuovi provvedimenti di espulsione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS