venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaEccellenza. Marsala-Nissa, tabellino e cronaca del match

Eccellenza. Marsala-Nissa, tabellino e cronaca del match

Il Marsala 1912 strappa un prezioso punto per la classifica al quotato Nissa. I ragazzi di mister Galfano, nonostante la loro giovane età, hanno onorato al meglio la maglia azzurra tenendo testa ai più esperti giocatori nisseni.

Parte subito in avanti il Marsala, al 3’  Mbaye servito da Liuzza si trova davanti ad una ghiotta palla gol, parata da Pandolfo. Passano dieci minuti ed è il Nissa che, sfruttando una indecisione difensiva, si fa vedere dalle parti di Maltese, che riesce a fermare l’azione egregiamente. Nei venticinque minuti successi, le squadre si controllano a vicenda. Bisogna aspettare il finale del primo tempo, per  far registrare un’incursione di Cannavale, finito a terra in area avversaria, mentre al 43’ una azione sulla fascia destra del solito Caltagirone, finisce con una gran botta che costringe Pandolfo a rifugiarsi in angolo.

Il secondo tempo inizia con il Nissa che spinge in avanti, la formazione nissena per i primi 30 minuti cerca di forzare la difesa azzurra, senza riuscirvi. Poi, è il Marsala a chiudere in avanti, con una gran botta di Cannavale, che servito da Calabretta, costringe alla parata in due tempi Pandolfo.

Il risultato finale lascia il Marsala 1912 in questa stagione ancora imbattuto in gare ufficiali. Nelle prime quattro partite (due di coppa Italia e due di campionato) i giocatori cari all’Amministratore Unico Giuseppe Occhipinti, hanno portato a casa, una vittoria e tre pareggi.

*****

TABELLINO

 

S.C. MARSALA 1912: G. Maltese (K), M. Alagna (24’ pt. M. Ciancimino), N. Iabichella (16’ st. N. Cefali), F. Gennaro, V. Lombardo (VK), D. Costa, N. Caltagirone, G. Calabretta, M. Cannavale, A. Liuzza, O. Mbaye (1’ st. S. Elamraoui).

A disposizione: A. De Pasquale, M. Moussa, T. Meo, G. Li Causi.

All.: Angelo Galfano

S.C. Nissa 1962: D. Pandolfo, C. Calvaruso, D. Caprano (1’ st. A. Ascia), V. Firingelli (K), F. Italiano (VK), G. Russello, V. Martorana, G. Marguglio, G. Strano (38’ st. G. Loggia), C. Costanzo, E. Sammartino.

A disposizione: M. Ammendola, M. Messina, M. Ferraro, M. Tomasello, M. Scozzaro.

All.: Alessio Sferrazza

Arbitro: Fabio Saputo – sez. di Palermo

Assistenti: Giuseppe Belvedere – sez. di Palermo **  Giovanni Battista Citarda- sez. di Palermo

AMMONIZIONI: Russello (N), Martorana (N), Firingeli (N), Ascia (N), Calvaruso (N), Liuzza (M)

ESPULSIONI:

CORNER: 1 a 1

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS