martedì, Settembre 27, 2022
HomeCronacaLega Pro. Siracusa – Lecce 0 – 2, cronaca e tabellino del...

Lega Pro. Siracusa – Lecce 0 – 2, cronaca e tabellino del match

Una stoccata dell’ex Mancosu e un euro-gol di Pacilli consentono al Lecce di superare il Siracusa nella sesta giornata del girone di andata. Sottil modifica lo schieramento difensivo mandando in campo dal primo minuto Filosa e l’esperimento funziona con una Siracusa che concede poco al fortissimo attacco ospite. Prima parte caratterizzata da due reti annullate, una per parte: Lepore colto in fuorigioco e Turati che ha colpito di testa su traversone di Longoni che però nella fase della traiettoria è uscito dal campo. I gol nella ripresa con Mancosu abile a sfruttare nel cuore dell’area un disimpegno sbagliato della difesa azzurra e poi con Pacilli che con una rovesciata al volo ha ribadito in rete un tiro di Torromino finito sulla traversa.

Il tabellino:

Marcatori: st 22’ Mancosu, st 40’ Pacilli

SIRACUSA: Santurro; Brumat, Filosa (19’ st Pirrello), Turati, Sciannamé; Giordano, Baiocco (27’ st Scardina), Spinelli; Catania, Talamo (16’ st Dezai), Longoni. A disp. Serenari, Dentice, De Respinis, Di Dio, Degrassi, Palermo, Toscano, Cassini, De Vita. All. Sottil.

LECCE : Bleve; Drudi, Giosa, Cosenza, Ciancio; Lepore (32’ st Fiordilino) Mancosu, Arrigoni; Persano (11’ st Caturano), Torromino. Doumbia (11’ st Pacilli). A disp. Chironi, Gomis, Vitofrancesco, Contessa, Vutov, Tsonev, Capristo, Vinetot, Maimone. All. Padalino

ARBITRO: Lorenzo Bertani di Pisa

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments