venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsTrapani. Si presenta domani il Progetto di Mobilità per malati di Sclerosi...

Trapani. Si presenta domani il Progetto di Mobilità per malati di Sclerosi Multipla

Si terrà domani, mercoledì 5 ottobre, alle ore 10.00 nella sala conferenze di Palazzo D’Alì, la presentazione del progetto di mobilità per l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Un’iniziativa che punta a soddisfare le esigenze di trasporto assistito per le persone con sclerosi multipla di Trapani.

Saranno presenti il vice Sindaco Giuseppe Licata, Giovanni Riccobono per l’AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla; Antonella Di Pietro, rappresentante della PMG Italia Spa. Il progetto vuole garantire una migliore mobilità attraverso la sensibilizzazione di soggetti pubblici e privati che sponsorizzeranno l’iniziativa per dotare la sezione di un nuovo mezzo attrezzato. La proposta PMG per la mobilità garantita è un progetto di solidarietà sostenibile per migliorare le condizioni di vita delle centinaia di persone con sclerosi multipla di Trapani e dei comuni della provincia.

“Abbiamo un’esigenza che dobbiamo colmare – ha detto Giovanni Riccobono dell’AISM -. Uno dei nostri obiettivi è migliorare la qualità di vita delle persone con sm ed in questa direzione si inserisce la possibilità di avere un mezzo adeguato. Ringraziamo la Pmg ed il Comune per il supporto e la collaborazione”.

Il Comune ha concesso il patrocinio gratuito all’iniziativa.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS