sabato, Giugno 25, 2022
HomeCronacaMarsala. Controllo del territorio: un arrestato e tre denunciati

Marsala. Controllo del territorio: un arrestato e tre denunciati

Nel fine settimana i Carabinieri di Marsala hanno intensificato i controlli del territorio controllando oltre 230 persone, 150 autoveicoli ed  elevando multe per il mancato rispetto delle regole della stradale. Ma non solo.

I Carabinieri di Marsala hanno arrestato Emanuele Gallidoro, 45enne palermitano ma domiciliato a Mazara del Vallo, ritenuto colpevole di diverse rapine messe a segno a Palermo nel settembre del 2014. L’uomo, in base a un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, è stato rinchiuso nel carcere San Giuliano di Trapani, dove dovrà scontare 4 anni e 8 mesi di reclusione.

I militari lilibetani hanno inoltre denunciato due soggetti:  un 43enne marsalese per guida in stato di ebrezza e una 35enne polacca, ma residente a Marsala, per fuga e omissione di soccorso. La giovane donna coinvolta in un incidente stradale con feriti, invece di fermarsi ha tentato di far perdere le proprie tracce.

A Petrosino gli uomini dell’Arma, insieme ai tecnici Enel, hanno invece scoperto e denunciato un marsalese di 40 (P.A.M) che aveva manomesso il contatore aziendale, consumando più energia rispetto a quella che riusciva a rilevare la società fornitrice.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments