Nel fine settimana i Carabinieri di Marsala hanno intensificato i controlli del territorio controllando oltre 230 persone, 150 autoveicoli ed elevando multe per il mancato rispetto delle regole della stradale. Ma non solo.
I Carabinieri di Marsala hanno arrestato Emanuele Gallidoro, 45enne palermitano ma domiciliato a Mazara del Vallo, ritenuto colpevole di diverse rapine messe a segno a Palermo nel settembre del 2014. L’uomo, in base a un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, è stato rinchiuso nel carcere San Giuliano di Trapani, dove dovrà scontare 4 anni e 8 mesi di reclusione.
I militari lilibetani hanno inoltre denunciato due soggetti: un 43enne marsalese per guida in stato di ebrezza e una 35enne polacca, ma residente a Marsala, per fuga e omissione di soccorso. La giovane donna coinvolta in un incidente stradale con feriti, invece di fermarsi ha tentato di far perdere le proprie tracce.
A Petrosino gli uomini dell’Arma, insieme ai tecnici Enel, hanno invece scoperto e denunciato un marsalese di 40 (P.A.M) che aveva manomesso il contatore aziendale, consumando più energia rispetto a quella che riusciva a rilevare la società fornitrice.