venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaMarsala. Contrada Amabilina: Parco giochi trasformato in un “allevamento di pecore e...

Marsala. Contrada Amabilina: Parco giochi trasformato in un “allevamento di pecore e galline”

Appare quasi incredibile eppure accade anche questo in città, un parco giochi nel bel mezzo della popolosa contrada “Amabilina”, trasformato in un ovile e aia.
Il Parco come si può vedere dalle foto, è stato in pratica dimezzato e nel mezzo è stata eretto un recinto, all’interno è stato realizzato un capannone in lamiera dove probabilmente trovano riparo le pecore e le galline.
Abbiamo cercato di capire come mai nessuno si fosse mai lamentato sia perché questo limita la possibilità dei ragazzi di usufruire di un bene pubblico, sia anche perché un ovile e un’aia nel mezzo di un’area densamente abitata, crea indubbiamente problemi di igiene.
Sembra quasi che Contrada Amabilina, viva una sua esistenza dimentica dalle istituzioni e i residenti sembrano aver accettato la situazione per il solito “quieto vivere”.
Dalle poche e scarne informazioni che abbiamo reperito in loco, l’allevamento sembra che sia stato realizzato almeno due anni fa e questo ci fa pensare.
Appare impossibile che in tutto questo arco di tempo la Polizia Municipale o le forze dell’ordine non abbiamo notato che c’era qualcosa di strano.
Ma anche il Sindaco per bene a questo punto , durante la sua campagna elettorale, non si è accorto dell’anomala presenza di pecore e galline in un parco dedicato ai bambini.
Ma forse, ed è più probabile, il Sindaco non c’è neanche andato ad Amabilina.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS