Lo Sport Club Marsala 1912, al fine di poter fare chiarezza sull’operato dell’attuale dirigenza, viste le inesattezze scritte da alcuni organi di informazione, talvolta giudicate da noi faziose e tendenziose, comunica che, l’attuale dirigenza, incaricata dai futuri proprietari alla riorganizzazione dell’organico lilibetano, in vista dell’imminente apertura delle liste dei giocatori, ha deciso di comunicare ai tesserati Sami Elamraoui, Dario Costa e Nicolò Cefali, che non rientrano nei piani della nuova dirigenza.
A tal proposito, nella giornata di ieri, la decisione è stata comunicata agli interessati. Per quanto riguarda l’aspetto economico, nella mattinata di ieri, la dirigenza ha saldato le spettanze di Cefali riguardo i mesi di settembre e ottobre, e nei prossimi giorni pagherà anche il mese corrente. Per quanto riguarda Elamraoui e Costa, la società fa sapere che, entro i primi di dicembre saranno regolarmente liquidati, come tutti gli altri senior riconfermati.
In merito alle voci di un allontanamento di Giuseppe Calabretta, la società fa sapere che non è assolutamente vero. Nella giornata di ieri infatti, la società ha comunicato allo stesso di volerlo riconfermare, ricevendo l’apprezzamento dello stesso giocatore.
I futuri proprietari, momentaneamente partiti da Marsala per fornire ulteriori documentazioni, hanno dato mandato all’attuale dirigenza per svolgere quanto da loro ritenuto utile per rafforzare la squadra. L’attuale dirigenza, nell’invitare i tifosi e appassionati di calcio ha sostenere la squadra in questo difficile momento della stagione, fa sapere che si stanno muovendo su più fronti, contattando giocatori di indiscussa esperienza e di categorie superiori, nel solo interesse di riportare il Marsala ai vertici del calcio siciliano e poter ripagare con i risultati quanti ci hanno sostenuto finora e quanti continueranno a sostenerci. Sempre e comunque “Forza Marsala”.