venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsMazara Calcio, Modica: «C'è rammarico, ma mi prendo le 7-8 palle gol...

Mazara Calcio, Modica: «C’è rammarico, ma mi prendo le 7-8 palle gol create»

Questo il rammarico dell’allenatore del Mazara Calcio Giacomo Modica, al termine dello 0-0 interno contro il Mussomeli: «Abbiamo fatto una bellissima prestazione con 7-8 palle gol e giocate importanti. Problematiche che ci portiamo dietro da più tempo e  al d là di tutti gli episodi, si poteva essere più cinici sotto porta perché ogni palla può essere determinante. Ma la prestazione è stata importante, i ragazzi avevano voglia di portare a casa il risultato e migliorare la classifica. Abbiamo il demerito di non esserci riusciti ma il merito di avercela messa tutta esprimendoci con grande razionalità e grande equilibrio.
Se il colpo di testa di Agate era dentro no lo so, anche se penso che sia sotto gli occhi di tutti. L’arbitro mi ha detto che vedrà domani i filmati, ma conta poco. Di certo non siamo stati agevolati dalle situazioni e da episodi discutibili. Occasioni dettate anche da una scarsa lucidità per via dell’assillo di risultati che ci impone l’attuale situazione di classifica. Situazioni sulle quali si può discutere, ma io voglio prendermi solo i risvolti positivi della partita.
Sulla possibilità di vedere dei rinforzi nei prossimi giorni i mercato, Modica risponde: «Siamo sul mercato stiamo valutando alcune cose, faremo di sicuro qualcos’altro, vedremo di ri-incontrarci martedì per gli allenamenti e poi ci metteremo a lavoro nel tentativo di migliorare l’organico che è già molto soddisfacente di suo».

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS