venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsMazara, dal Comune una manovra di 155 mln di Euro

Mazara, dal Comune una manovra di 155 mln di Euro

Con 13 voti favorevoli, 7 contrari e 5 astenuti il consiglio comunale di Mazara del Vallo ha approvato il bilancio 2016 e pluriennale 2016-2018.
Ci sono volute circa 8 ore di dibattito per approvare una manovra di 155 milioni di Euro, incentrato sui vari aspetti e  soprattutto sui due pareri contrastanti: quello negativo del Collegio dei Revisori dei Conti,  e quello positivo del dirigente del settore finanziario Maria Stella Marino la quale ha rassicurato il consiglio convinta che il bilancio rispetta pienamente tutti i parametri, aggiungendo di aver chiarito ogni aspetto del contenuto delle controdeduzioni al parere espresso dai revisori in una nota alla Corte dei Conti.
Prima dell’approvazione finale è stato approvato un emendamento tecnico con 15 voti favorevoli e 7 astenuti che autorizza l’inserimento di una tranche di finanziamento regionale del bonus socio-sanitario e per le manutenzioni scolastiche.
La seduta è stata caratterizzata da un clima di commozione per la triste notizia giunta in aula della prematura scomparsa dell’assicuratore Gaspare Casuccio.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS