lunedì, Giugno 23, 2025
HomeCronacaCalcio Eccellenza, omologato il risultato di Mazara-Riviera Marmi

Calcio Eccellenza, omologato il risultato di Mazara-Riviera Marmi

Il giudice sportivo ha omologato il risultato di Mazara-Riviera Marmi.  La partita si era disputata allo stadio “Nino Vaccara” di Mazara del Vallo il 18 dicembre scorso, valida per la quindicesima giornata del Campionato regionale d’Eccellenza e conclusasi 0-1 per i custonacesi con giallo sul rigore nel finale di gara prima assegnato ai padroni di casa Mazara e poi non concesso dopo le vibranti protesti degli ospiti.
L’ufficialità è arrivata attraverso una nota della Lega Nazionale Dilettanti con le seguenti motivazioni: «Si osserva in via preliminare che il reclamo in oggetto è stato inviato dalla Società Mazara Calcio ad un indirizzo fax non fornito dalla Società Riviera Marmi 2015 e quindi non risultante nella scheda societaria della stessa, a disposizione di tutte le Società consorelle. Tale circostanza – prosegue il comunicato – costituisce motivo di inammissibilità del reclamo e ne preclude l’esame di merito. Per quanto sopra, si delibera di dichiarare inammissibile il reclamo avanzato dalla Società Mazara Calcio, addebitando alla stessa la relativa tassa e di dare atto del risultato conseguito in campo».
In classifica nel girone A dunque, il Riviera Marmi ritrova il secondo posto a quota 32 punti, mentre il Mazara resta fermo a 18 in dodicesima posizione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

- Advertisment -

ULTIME NEWS