giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaTrapani Calcio, dal Chievo arriva in prestito l'attaccante Jellow

Trapani Calcio, dal Chievo arriva in prestito l’attaccante Jellow

L’attacco del Trapani si arricchisce di una nuova pedina proveniente dalla Serie A. Si tratta di Lamine Jallow, casse 1995, che arriva in prestito dal Chievo Verona.
Il centravanti gambiano nasce a Banjul e muove i primi passi da calciatore con le maglie di Bakau United e Real de Banjul ed avrà la maglia numero 27. Nell’estate del 2014 passa nella formazione Primavera del Chievo collezionando 12 presenze e 4 gol. Nel 2015/16 approda al Cittadella in Lega Pro ed è tra i protagonisti della promozione in Serie B dei veneti con un totale di 32 gare giocate e 7 reti realizzate. Inizia la stagione corrente al Chievo Verona con cui debutta in Serie A disputando due gare e collezionando anche una presenza in Coppa Italia contro il Novara. Con la maglia della nazionale gambiana, Jallow ha raccolto finora 3 presenze.
Queste le prime parole granata di Jellow:
“Sono davvero molto felice di essere qui, ho accettato subito la proposta del Trapani e sono contento che alla fine sia andato tutto per il meglio. Non vedo l’ora di iniziare e ho tanta voglia di lavorare al massimo con la squadra e con l’allenatore, spero di fare bene. E’ molto importante per me cominciare a dare il mio contributo e cercherò di lottare partita dopo partita. Dobbiamo iniziare sin da subito a fare bene per cercare di raggiungere l’obiettivo della salvezza, mantenere la categoria per noi e per Trapani è molto importante. La cosa fondamentale ora come ora è trovare risultati positivi e migliorare più possibile la classifica.Ho trovato un ottimo ambiente e tanti compagni molto disponibili, così come mister e staff. Non conoscevo nessuno dei miei nuovi compagni, ma da adesso comincerò ad integrarmi in questa nuova e grande famiglia”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS