venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaMarsala. Degrado e droga in Via Finocchiaro Aprile

Marsala. Degrado e droga in Via Finocchiaro Aprile

Il lento decadimento della città si vede ogni giorno di più. Marsala è invasa dai rifiuti, i servizi non funzionano, la manutenzione delle strade spesso, come abbiamo già ampiamente documentato, peggiora la situazione preesistente , le scuole presentano gravi problemi, l’illuminazione pubblica in talune contrada è un sogno, in altre le luci si accendono di mattina, quelli che vengono definiti servizi pubblici funzionano male, ma, l’Amministrazione che dice che di soldi ce ne sono pochi, riesce comunque a trovare migliaia di euro per prebende e regalie di fine anno per associazioni e parrocchie.
Per la strana politica marsalese, i balli e balletti sono la panacea di tutti i mali.
Nel contesto generale, se fino a qualche mese fa il degrado era maggiormente visibile nelle periferie e nelle contrade, ora si vede anche nel centro storico.
Come documentato dalla foto, in Via Sarzana mucchi di immondizie fanno bella mostra di se, ma in Via Finocchiaro Aprile, proprio alle spalle di Via Roma, il degrado la fa da padrona così come la fanno da padroni i drogati che hanno evidentemente trovato una zona “tranquilla” per potersi bucare.
I residenti non sanno a che santo rivolgersi, e nel frattempo, dall’imbrunire non escono di casa per paura di spiacevoli incontri.
Forse sarebbe bene che il Sindaco per bene e l’assessore Licari, invece di stare al palazzo si facessero qualche giretto per le vie della città così da rendersi conto di come fino ad oggi (non) hanno amministrato Marsala.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS