Mazara, ramo si stacca in pieno centro e danneggia l’ambulanza

Grottesco incidente capitato in pieno centro a Mazara del Vallo. In corso Vittorio Veneto, nel tratto di strada antistante l’ex casa circondariale, oggi centro civico cittadino, uno dei rami degli alberi piantati da tempo immemore sullo spartitraffico che divide il tratto in due corsie, giunto ai minimi termini a causa della vecchiaia, delle intemperie e della scarsa cura, si è staccato piombando sul tetto di un’ambulanza che proprio in quella zona stava svolgendo la sua attività, causando danni al suo sistema di allarme.
Sul luogo sono intervenuti i Vigili Urbani che hanno acquisito la dinamica e favorito il normale flusso del traffico urbano.
Un episodio questo, che se vogliamo è un po’ la sintesi dei due crucci che attanagliano la Regione Sicilia e Mazara in particolare, che oggi hanno pagato le conseguenze dei destini che le accomunano, ovvero la cura dell’ambiente e la sanità. Resta da capire in che modo adesso l’Amministrazione Comunale vorrà intervenire per riparare il danno creato al servizio di pronto soccorso e per evitare che in futuro le conseguenze siano ben peggiori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.