lunedì, Aprile 22, 2024
HomeCronacaArmi e munizioni a Castelvetrano. Arrestato 77enne

Armi e munizioni a Castelvetrano. Arrestato 77enne

I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano, con il supporto dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Calabria”, nella mattinata di oggi, hanno tratto in arresto, per detenzione illecita di armi e munizioni Antoine Undari, 77enne di Marinella di Selinunte. L’uomo già lo scorso 25 ottobre era stato tratto in arresto dopo che i militari avevano trovato nella propria abitazione 4 fucili 1 pistola e oltre 200 cartucce.

Questa mattina, nel corso di una nuova perquisizione   all’interno di una pertinenza rurale dell’abitazione dell’UNDARI, i militari hanno rinvenuto: una pistola “revolver” 357 magnum, “ASTRA”; una pistola “revolver” ad avancarica, calibro 31, “ASM BLACK POWDER”, corredata da n. 28 inneschi e n. 6 ogive dello stesso calibro; 1031 cartucce di varia tipologia; 8 grammi di polvere da sparo; ed una ottica di precisione per fucile da caccia “ELECTRO-POINT HAKKO MARK WIII”;

Il materiale illecitamente detenuto è stato sequestrato e sarà sottoposto ad accertamenti tecnici, finalizzati ad appurare l’epoca di detenzione e se sia stato utilizzato per commettere altri reati.

L’uomo, dopo le formalità di rito e su disposizione della competente Autorità Giudiziaria di Marsala, è stato ri-sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa di convalida.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS