venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaBasket - Serie D. Trasferta impegnativa per la Nuova Pallacanestro Marsala, contro...

Basket – Serie D. Trasferta impegnativa per la Nuova Pallacanestro Marsala, contro il Minibasket Milazzo

Trasferta a San Filippo del Mela, per la Nuova Pallacanestro Marsala, impegnata con la gara contro il Minibasket Milazzo, valida per la settima giornata del girone di ritorno.

I giovani lilibetani, reduci dalla bella vittoria contro la Virtus Trapani, hanno tanta voglia di ben figurare anche in quest’occasione nonostante l’avversario che si troveranno di fronte si presenti come una squadra tecnicamente molto ben preparata.

Il Minibasket Milazzo è infatti una formazione che ha ottenuto una buona posizione in classifica e che quindi lotta per i play off. “Sarà certamente un avversario piuttosto agguerrito – annuncia il coach della Nuova Pallacanestro Marsala, Peppe Grillo –  ma noi siamo fiduciosi, il morale è alto, grazie anche  alla vittoria della scorsa settimana, e possiamo contare su un organico più completo che ci permetterà più rotazioni. Giocheremo fino alla fine lottando per la vittoria”.

La gara, in programma domani, inizierà alle ore 18.30 e sarà arbitrata dai signori  Mucella De Gaetano Angelo di San Filippo del Mela (Me) e Squadrito Davide di Spadafora (Me).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS