giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsAssemblea annuale del Corpo Consolare di Palermo, eletto il nuovo Consiglio di...

Assemblea annuale del Corpo Consolare di Palermo, eletto il nuovo Consiglio di Decanato

Eletto il nuovo Consiglio di Decanato per il biennio 2017 – 2018 del Corpo Consolare di Palermo, che riunisce i consoli onorari di ventisei Paesi di tutto il mondo presenti in città. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea annuale del Corpo Consolare, che si è svolta a Villa Niscemi.

Questo il nuovo Consiglio di Decanato: Decano è stata eletta Irene Salcher-Cillari, console onorario d’Austria; vice decano, Antonio Cosenz, console onorario del Granducato del Lussemburgo; segretario generale, Antonio Di Fresco, console onorario della Repubblica di Corea; i consiglieri sono Francesco Campagna, console onorario del Ghana; Maria Carolina Castellucci, console onorario della Danimarca; Alessandro Palmigiano, console onorario della Repubblica di Lituania; Ferdinando Veneziani, console onorario della Repubblica di Costa D’Avorio.

L’assemblea ha anche deciso la partecipazione del Corpo Consolare e dei singoli Consolati alla Giornata Mondiale dello Sport, Sviluppo e Pace che si celebrerà nel mese di aprile.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS