venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaMazara, giovane extracomunitario coinvolto in un incidente. Ricoverato a Palermo in prognosi...

Mazara, giovane extracomunitario coinvolto in un incidente. Ricoverato a Palermo in prognosi riservata

Un ventenne extracomunitario, probabilmente senegalese, che attraversava in bici il tratto stradale fra la via Marsala e la via Marranzano a Mazara del Vallo, è stato coinvolto in un incidente stradale questa mattina intorno alle 6:30.
Ad intervenire in soccorso del ragazzo sono stati i sanitari del 118 che in ambulanza lo hanno trasportato presso il presidio di primo soccorso di via Livorno, ma le sue gravi condizioni hanno fatto optare per un pronto trasferimento in ospedale a Palermo, dove attualmente di trova ricoverato in prognosi riservata.
Sul posto, a rilevare l’accaduto, sono intervenuti i carabinieri e la dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Probabilmente, il senegalese è stato investito da un autoveicolo.
Episodi che continuano a ripetersi, quelli degli incidenti avvenuti a extracomunitari che utilizzano una bicicletta come mezzo di locomozione in provincia di Trapani, poco più di una settimana fa infatti, anche a Marsala è avvenuto un incidente simile il quale purtroppo è costato la vita allo sfortunato ciclista.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS