giovedì, Aprile 18, 2024
HomePoliticaTrapani. Candidatura a sindaco di D’Alì: martedì l’ufficializzazione

Trapani. Candidatura a sindaco di D’Alì: martedì l’ufficializzazione

La riserva sta per essere sciolta. Mancano infatti poco più di 48 ore per avere l’ufficialità. Il senatore di Forza Italia Antonio D’Alì ha convocato la stampa martedì mattina alle 10.30 all’hotel Vittoria e, salvo colpi di scena, dovrebbe annunciare il suo impegno in prima persona nella competizione elettorale. Per l’occasione, D’Alì non sarà solo ma, altro elemento che porta a confermare quella che è stata per settimane un’indiscrezione, sarà affiancato da elementi di spicco del panorama politico trapanese e da movimenti civici. Ci saranno infatti – come si legge nel comunicato stampa diramato dal Coordinamento provinciale di Forza Italia- gli onorevoli Nino Oddo (Psi) e Livio Marrocco (Noi X Trapani-Erice) e il dottor Felice D’Angelo (Noi con Salvini). Saranno presenti anche esponenti di associazioni e movimenti civici.

Sarà l’occasione -si legge sempre nel comunicato – per annunciare la nascita di un’alleanza programmatica fondata sul progetto della Grande Città, in vista delle prossime elezioni amministrative di Trapani ed Erice.

Insomma,  la discesa in campo di D’Alì, come candidato a sindaco di Trapani, avrà delle implicazioni politiche non sono nel capoluogo ma anche nella vicina Erice dove la “corazzata” dovrebbe convergere sul candidato socialista Luigi Nacci.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS