giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeCronacaCanottieri Marsala: il surfista Roman Sorrentino ai prossimi Campionati Italiani Classi Olimpiche

Canottieri Marsala: il surfista Roman Sorrentino ai prossimi Campionati Italiani Classi Olimpiche

L’atleta Roman Sorrentino, alfiere del windsurf della Società Canottieri Marsala, parteciperà ai prossimi Campionati Italiani Classi Olimpiche (CICO) nella classe RSX Maschile. Un appuntamento prestigioso, a cui Roman si sta preparando insieme ai suoi coach, Valerio Linares e Francesco Busetta, per arrivare alla competizione nella migliore forma fisica possibile, con allenamenti in acqua e a terra per una buona preparazione atletica.

I riconoscimenti sportivi continuano per Roman Sorrentino, che a febbraio ha ricevuto la prima convocazione a Cagliari, nella classe Techno, per il progetto YOG (Youth Olimpic Games), e una seconda convocazione ad aprile, in previsione dell’evento internazionale di windsurf che si svolgerà in Argentina nel 2018.

Gli impegni agonistici riprenderanno a fine aprile, periodo in cui Roman Sorrentino  parteciperà alla prima tappa di Coppa Italia, nelle classe Techno, che si terrà a Mondello. In questa prima competizione nazionale, i surfisti under 17 e potenziali atleti Yog, verranno osservati dagli allenatori della Federazione Italiana Vela, in vista delle prossime Olimpiadi Giovanili.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS