giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaPalermo, sorpresi a scaricare rifiuti in via dell'Arsenale. Tre denunciati

Palermo, sorpresi a scaricare rifiuti in via dell’Arsenale. Tre denunciati

La polizia municipale di Palermo, nella giornata di ieri, ha denunciato tre persone per abbandono di rifiuti per strada.

Nella rete dei controlli degli agenti del nucleo di decoro e vivibilità urbana,  sono incappati due operai, sorpresi in via dell’Arsenale, una parallela di via dei Cantieri confinante con la stazione marittima, mentre scaricavano da una motoape, diverse file di panche, provenienti dalla platea di una sala privata.

Mentre gli agenti transitavano in via dell’Arsenale, buona parte del carico era stato abbandonato sul marciapiedi e dai successivi controlli la motoape è risultata anche senza assicurazione.

Dopo aver fermato lo scarico, è stata incaricata una ditta specializzata, per rimuovere le panche abbandonate sul marciapiedi, riportarle a spese del proprietario, presso la sede da dove sono state prelevate.

Alla fine dell’intervento della polizia municipale, è stato disposto il sequestro della motoape per mancanza di assicurazione e sono state denunciate tre persone all’autorità giudiziaria: i due operai, G.C. di 32 anni e P.F. di 36 anni, per trasporto ed abbandono illecito di rifiuti e del committente A.M. di 45 anni per concorso nelle violazioni.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS