Marsala, svolta sabato scorso la seconda edizione del Meeting Point Marsala, un’opportunità per gli operatori turistici e non solo

Un’opportunità di formazione e di confronto. E’ stato accolto così dai partecipanti il Meeting Point Marsala, l’incontro sul turismo organizzato da Pro Loco Marsala 2.0, Ast Marsala e Ar Media srl. A prendere parte alla seconda edizione del meeting circa cinquanta persone tra gestori di strutture turistiche e operatori turistici di Marsala.

L’incontro è cominciato con la presentazione del Presidente della Pro Loco 2.0, Mario Ottoveggio, del Presidente dell’Ast Gaspare Giacalone, e del Sindaco di Marsala Alberto Di Girolamo. Poi la relazione del Dott. Andrea Romanelli, Presidente dei giovani albergatori della Toscana, sulla Search Local Mobile. A seguire l’intervento dell’amministratore della Myr, Massimo Ombra, sulle opportunità di sviluppo turistico in città derivanti dalla realizzazione del Marina Yachting Resort, e del Presidente della Camera di Commercio di Trapani, Giuseppe Pace, in merito all’accordo di co- marketing dei comuni della provincia con Ryanair. Infine, sono intervenuti l’esperto di social media marketing Alessandro Lo Verde, che ha dato istruzioni su come sfruttare le potenzialità marketing dei social media, e l’imprenditore Andrea Oddo, sul tema “Voli charter per aumentare il flusso turistico verso la provincia di Trapani”.