martedì, Marzo 19, 2024
HomePoliticaGirolamo Fazio: “Mi candido a sindaco di Trapani”

Girolamo Fazio: “Mi candido a sindaco di Trapani”

Ha ufficializzato ieri mattina la sua candidatura a sindaco del capoluogo. Girolamo Fazio avrà quattro liste civiche a suo sostegno. Probabilmente anche una quinta. La bozza del suo programma di governo è quasi ultimata. Sabato pomeriggio, alle 17.30, inaugurerà il suo comitato elettorale in via Virgilio n.46.

Intanto ha annunciato, per le linee generali, le sue idee per la città, ad iniziare da una pulizia straordinaria di tutto il territorio e dalla riorganizzazione delle risorse umane del Comune; anche il Prg dovrà essere modificato per prevedere un parco urbano. Nella bozza presentata alla stampa si parla, tra le varie cose, anche di  Università, sistema idrico, ampliamento del cimitero comunale, porto e aeroporto, enti culturali trapanesi.

I nomi delle attuali liste a suo sostegno sono: “Lista Fazio”, “Uniti per il Futuro”, “Progetto per Trapani”, “Trapani Tua” e “Io Ci sono”.

 

Articoli Correlati

1 commento

  1. Finalmente possiamo riavere il nostro Sindaco, con la speranza che parecchi trapanesi non facciano il volta faccia. In bocca al lupo avvocato. Ricordi che Sant’Alberto è con Lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS