lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSocietàLavoro, il Consorzio Solidalia ricerca giovani diplomati e laureati

Lavoro, il Consorzio Solidalia ricerca giovani diplomati e laureati

Il Consorzio Solidalia avvierà una selezione di giovani diplomati con almeno 3 anni di esperienza nel settore amministrativo/contabile di una cooperativa sociale e/o giovani laureandi o neo laureati in ambito giuridico-economico per potenziare e rafforzare il proprio personale amministrativo in servizio presso la sede sita in Trapani, Piazzale Falcone e Borsellino 32.

Per il candidato è indispensabile la conoscenza di Microsoft Windows, Word, Outlook, PowerPoint, Project, Access and Excel, conoscenza base di diritto societario, di gestione contabile, di diritto tributario. “Cerchiamo candidati che abbiano interesse a lavorare in una impresa sociale e che dimostrino un forte motivazione al lavoro in team, nello sviluppare percorsi innovativi di servizi rivolti alla collettività”.

I giovani interessati possono proporre la propria candidatura tramite presentazione di Curriculum Vitae presso la sede del Consorzio Solidalia scs, Piazzale Falcone e Borsellino 32 Trapani oppure inviare il Curriculum Vitae al seguente indirizzo email: consorziosolidalia@gmail.com entro il 26 aprile 2017.

Si procederà alla preselezione dei curricula. Ogni curriculum verrà analizzato per verificare il possesso da parte del candidato dei requisiti di ammissione del profilo ricercato. Al termine di tale fase, sarà stilata una lista dei candidati ammessi a colloquio. Successivamente sarà stabilito un elenco con i candidati che saranno ritenuti idonei da parte del Consorzio a soddisfare i fabbisogni di professionalità ricercati.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS