venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaAsp Trapani, istituita task force per velocizzare le assunzioni del personale

Asp Trapani, istituita task force per velocizzare le assunzioni del personale

«Stiamo procedendo velocemente a sbloccare le graduatorie dei primariati, perché è giusto dare certezze e stabilità ai vertici dei reparti ospedalieri». Lo ha annunciato il commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale Giovanni Bavetta, che questa mattina all’ospedale Sant’Antonio Abate, accompagnato dal direttore medico del presidio ospedaliero Francesco Giurlanda, ha incontrato tutti i primari del nosocomio.

«Sono emozionato di essere tra voi –ha esordito Bavetta – perché gli anni trascorsi qui come capo dipartimento e primario di ostetricia e ginecologia, quando abbiamo superato nel 2013 i mille parti, sono stati tra i più gratificanti professionalmente e umanamente. Oggi con la nuova rete ospedaliera, che ha premiato questo ospedale, possiamo coprire tutti i vuoti d’organico e abbiamo insieme una grande opportunità per offrire ai nostri concittadini un’offerta sanitaria completa e all’avanguardia. Voglio realizzare inoltre una struttura di accoglienza nel front office di ogni ospedale della nostra provincia, che accolga e indirizzi il paziente, in specie i soggetti più fragili, di cui avremo una particolare attenzione, anche per le cure e i servizi che offre il territorio».

Il commissario ha comunicato infine di aver istituito una task force al dipartimento Personale dell’ASP, che si occuperà esclusivamente delle procedure concorsuali (mobilità, stabilizzazioni, concorsi) in maniera da poter procedere in maniera più spedita alle assunzioni.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS