venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventiA Custonaci va in scena “Varietà-tà-tà”

A Custonaci va in scena “Varietà-tà-tà”

 Sabato alle ore 20.30 e domenica alle ore 16.30,  al Teatro Comunale di Custonaci, andrà in scena “Varietà-tà-tà”, uno spettacolo allegro e spensierato, fatto di musica e comicità: sketch e gag divertenti, danza e brani cantati interamente dal vivo dal gruppo Musica – Teatro – Danza “Liberi Ragazzi”, dell’Associazione turistica di promozione sociale “Proloco Custonaci”.
«All’interno dello show abbiamo inserito un momento teatrale, frutto della collaborazione con l’Associazione “Kalos” di San Vito lo Capo. Questa collaborazione vuol essere un punto di partenza per unire e creare rapporti artistici con le altre associazioni culturali e teatrali della provincia. Due ore di intrattenimento, uno spettacolo vivace e dai ritmi veloci…tà-tà appunto…», così dichiara Leo la Torre, il direttore artistico dello spettacolo.

 

Il gruppo “Liberi Ragazzi” nasce il 21 gennaio 1995, con l’idea di creare un ambiente fuori dalle convenzioni, un punto d’accoglienza dove ognuno è accettato così com’è, libero di esprimere le proprie idee e aiutato a realizzarle. Arte, musica, danza e teatro si mischiano insieme perfettamente nei musicals di maggiore successo di “Liberi Ragazzi”, fondendo atmosfere suggestive ed emozionanti con trucchi teatrali, scenografie e costumi appositamente creati per i loro spettacoli. Ideatori di numerose manifestazioni, attirano tantissimi giovani, giovanissimi, e non solo…

Partner del Festival: l’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, Rinoscky Records, Associazione culturale Kleis, Rovine Circolari Teatro, Associazione Sole del Sud.

Per la partecipazione agli spettacoli è obbligatoria la prenotazione e si comunicano i seguenti contatti:

0923-973600 – 347 3083023 – 328 0996484 e liberiragazzi@prolococustonaci.it.

Parte del ricavato andrà in beneficenza all’AIL – Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma ONLUS.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS