giovedì, Aprile 18, 2024
HomePoliticaEsito primarie PD, Sicilia Futura: «Abbiamo contributo alla vittoria di Renzi»

Esito primarie PD, Sicilia Futura: «Abbiamo contributo alla vittoria di Renzi»

L’esito delle consultazioni indette dal Partito Democratico per la scelta del segretario nazionale con la vittoria di Matteo Renzi (70%), e  la grande partecipazione registrata in provincia di Trapani, che ha decretato per Renzi il 75% delle preferenze, portano la Segreteria Provinciale di Sicilia Futura ad esprimere la propria soddisfazione.

«Una bella giornata di politica, una bella occasione di incontro e confronto di donne e uomini che non si rassegnano all’antipolitica ma che esprimono ancora voglia di partecipare alle scelte per il futuro del paese».  Queste le parole del segretario Giovanni Cuttone, del  Vicesegretario Giovanni Marchese e del Presidente Livio Daidone che sottolineano come Sicilia Futura abbia contribuito al grande successo di Matteo Renzi .

I tre  ringraziano tutto il gruppo dirigente provinciale gli amici iscritti e simpatizzanti di Sicilia Futura per avere lavorato in questa direzione.

«Renzi – aggiungono Cuttone, Marchese e Daidone- ha ora un carico di responsabilità in più e verso di lui 2 milioni di italiani ripongono speranza nel futuro. Il contributo di Sicilia Futura in provincia di Trapani per Matteo Renzi è visibile e ne siamo fieri. Non si poteva fare altrimenti anche perché per parafrasare Totò Cardinale si scrive Sicilia futura ma si legge Matteo Renzi. Buon lavoro»

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS