martedì, Aprile 16, 2024
HomePoliticaAmministrative Trapani Erice: valzer di inaugurazioni nel week end

Amministrative Trapani Erice: valzer di inaugurazioni nel week end

Alla scadenza della presentazione delle liste mancano 9 giorni, ma ormai si susseguono da settimane le inaugurazione dei comitati elettorali dei candidati ai consigli comunali di Trapani ed Erice. Dopo il via libera dato dai candidati sindaci, i consiglieri comunali uscenti e gli aspiranti stanno inaugurando il loro quartier generale dove incontrare i cittadini per fare un resoconto dell’attività svolta, nel primo caso, oppure chiedere loro la  fiducia, nel secondo.

E così, tra sabato e domenica, si sono susseguite le inaugurazioni di diversi comitati di consiglieri comunali uscenti come ad esempio quello di  Giuseppe Spagnolo, che si candida con la lista “Cives”, sempre ad Erice, a sostegno di Daniela Toscano, e del consigliere comunale di Forza Italia, Leonardo Peralta che sostiene, a Trapani, il candidato sindaco Antonio D’Alì. Il comitato elettorale si trova nella frazione di Rilievo; Peralta  si candidata in coppia con Marilena Ciotta. Nella lista PSI, sempre per il capoluogo, ha aperto la campagna elettorale Annamaria Piacentino che si candida al consiglio comunale assieme al giornalista Wolly Cammareri.

Anche il consigliere ericino Giuseppe Vassallo ha deciso di riprovarci inaugurando sabato pomeriggio il comitato in via Argenteria. Si candida, in coppia con Liliana Ardita, nella lista “Svolta democratica”, a sostegno di Luigi Nacci

Hanno inaugurato i comitati in queste ultime 48 ore anche Anna Garuccio, nella lista UDC, a sostegno di Mimmo Fazio; Vito Brillante, del PD, a sostegno della Toscano, e Maria Antonietta Grammatico, nella lista “Cittadini per Trapani”, a sostegno di Piero Savona.

 

FOTO TRATTE DA FACEBOOK

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS