venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAmbienteMazara, riapre centro di raccolta differenziata di via Marsala

Mazara, riapre centro di raccolta differenziata di via Marsala

Riaprirà domani il Centro Comunale di Raccolta di Mazara del Vallo di Via Marsala, angolo via Biagio Pace, di fronte il supermercato Lidl. Dopo un’apposita richiesta del Comune di Mazara del Vallo, il curatore fallimentare della Belice Ambiente Spa ha concesso all’Ente la disponibilità del Ccr, che il Comune, a sua volta, ha affidato in gestione al Raggruppamento temporaneo d’imprese composto da Tech Servizi – Eco In – Icos, aggiudicatario del servizio sperimentale per 5 mesi della raccolta differenziata dei rifiuti in Città.

Il C.C.R.  sarà aperto dal Lunedì al Sabato dalle 08,00 alle 14,00. Per gli utenti sarà possibile conferire tutte le frazioni di rifiuto debitamente differenziato: vetro, plastica, carta, cartone, umido già differenziato. Al momento del conferimento, dopo la pesatura dei rifiuti differenziati, gli operatori rilasceranno agli utenti apposita ricevuta che consentirà un  abbattimento della tariffa rifiuti.

Al Centro Comunale di  Raccolta è inoltre possibile conferire rifiuti ingombranti, per i quali resta comunque attivo il servizio gratuito di ritiro domiciliare chiamando (per la sola rete fissa) il numero verde 800 550 811 e, sia da rete fissa che mobile, il numero 392 4978597. Gli utenti potranno conferire al C.C.R. anche batterie e oli esausti ed apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE).

E’ inoltre possibile portare al Centro di Raccolta di via Marsala gli sfalci di potatura e il fogliame, per i quali è già funzionante l’apposito centro individuato dall’Amministrazione Comunale ed ubicato in Via dei Giardini Fioriti, 29 in un terreno confiscato alla mafia.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’ufficio relazioni pubbli

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS