martedì, Marzo 19, 2024
HomeCulturaIl pubblico premia "Maltese”: 30,25% di share per la fiction girata a...

Il pubblico premia “Maltese”: 30,25% di share per la fiction girata a Trapani

Esordio con il botto per la prima puntata de “Maltese – Il Romanzo del Commissario” che, ieri sera, è stata seguita da 7.433.000 spettatori, pari al 30.25% di share. Il pubblico è rimasto letteralmente incollato su Rai Uno, tanto che la fiction  con Kim Rossi Stuart è stato il programma di prima serata più visto delle reti generaliste, ad iniziare dal principale competitor: canale 5 che, con la seconda serie di “Selfie- Le cose Cambian”, condotta da Simona Ventura, si è fermata al 15,58% di share con 2.973.000 spettatori.

La fiction “MalteseIl Romanzo del Commissario” , prodotta da Rai Fiction e Palomar, per la regia di  Gianluca Maria Tavarelli, è stata girata lo scorso anno a Trapani.  Quattro puntate in cui si raccontano le vicende del commissario Dario Maltese, un eroe solitario, che vive a Trapani nella seconda metà degli Anni 70 e cerca di combattere la malavita organizzata.

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. Ieri non c’era molta concorrenza sulle altre reti. La fiction non è nemmeno al livello della ‘Piovra’ che non era ‘sta gran cosa. Per non parlare di banali inesattezze, come l’uso del vocabolo ‘caruso’ in Sicilia occidentale, od anacronismi come la TV a colori ed i motociclisti con il casco nel 1976.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS