venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaAggredisce coppia di anziani. Arrestato giovane immigrato a Marsala

Aggredisce coppia di anziani. Arrestato giovane immigrato a Marsala

Un giovane rifugiato ghanese, Alì Ibrahim di anni 22 è stato arrestato dalla polizia di Stato, per violazione di domicilio aggravata.

Il giovane, richiedente asilo, nella notte tra lunedì e martedì scorso, nonostante sia stato allontanato da Marsala per aver commesso numerosi episodi di violenza, ha chiesto con prepotenza di entrare a casa di due anziani coniugi, al rifiuto del marito della coppia, il giovane ha cominciato a sferrare violenti calci alla porta dell’abitazione e ad minacciare di morte la coppia marsalese, fino a che è riuscito a forzare le persiane di una finestra ed è entrato dentro casa. Una volta dentro ha aggredito glia anziani coniugi, salvato dal provvidenziale soccorso di un loro familiare, che ha costretto l’uomo alla fuga.

Notte tempo, l’immigrato ha fatto nuovamente ritorno presso l’abitazione degli anziani coniugi, i quali svegliati dai forti rumori hanno chiamato la polizia. Giunti sul posto, glia agenti del commissariato di Marsala, hanno trovato l’immigrato nel salone della casa intento a dormire su uno dei divani. L’immigrato è stato dunque tratto in arresto dagli agenti e condotto presso il commissariato di via Verdi per gli accertamenti di rito. Il giorno dopo l’immigrato è stato presentato davanti al Giudice Monocratico di Marsala, che ha convalidato l’arresto effettuato dai poliziotti ed ha sottoposto al giovane il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla coppia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS