giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaLa lista “Progetto per Trapani” resta con Fazio

La lista “Progetto per Trapani” resta con Fazio

La precisazione arriva dal  coordinamento politico, l’organismo nato tre giorni fa per gestire la campagna elettorale dei candidati al consiglio comunale delle liste a sostegno di Fazio.

“La lista civica “Progetto per Trapani – Fazio Sindaco” e l’associazione “Progetto per Trapani” sono e vanno considerati due soggetti politici diversi e tra loro autonomi- si legge in un documento pubblicato sul sito www.faziosindaco.it -. La lista “Progetto per Trapani – Fazio Sindaco” è presente nella competizione elettorale e sostiene ancora, anzi più di prima, il programma elettorale del candidato sindaco Girolamo Fazio, mentre l’associazione “Progetto per Trapani” ha comunicato il proprio disimpegno”.

Come si ricorderà, il direttivo dell’Associazione “Progetto per Trapani” aveva inviato nei giorni scorsi una nota alla stampa spiegando che, per motivi etici, non poteva più sostenere il candidato Fazio, alla luce dell’indagine nei suoi confronti per corruzione; il deputato regionale è dal 19 maggio scorso agli arresti domiciliari. La nota, recava numerose firme, tra le quali quella di Rocco Isgrò, candidato al consiglio comunale della lista “Progetto per Trapani” che, pertanto, risulta tra quelli che non sostengono più Fazio

“Tale chiarimento- specifica il coordinamento- si rende necessario per non ingenerare confusione tra i cittadini a causa della similitudine della denominazione. Pertanto, il comitato politico del comitato elettorale del candidato sindaco Girolamo Fazio, ribadisce che la maggioranza dei candidati della lista civica “Progetto per Trapani – Fazio Sindaco”  continua la competizione elettorale”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS