venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaAsp Trapani, fondo disabili gravissimi: istanze entro il 25 giugno

Asp Trapani, fondo disabili gravissimi: istanze entro il 25 giugno

L’Azienda Sanitaria Provinciale, in una nota, specifica i termini per la presentazione delle istanze al fine – si legge- di evitare errate interpretazioni tra i soggetti richiedenti il beneficio economico per i soggetti disabili gravissimi (L.R. n.4/2017 “Istituzione del fondo regionale per la disabilità”, e D.P. Reg. Sic. 545 GAB del 26.05.2017).

Di seguito il vademecum

–          I cittadini che hanno presentato l’istanza anteriormente alla data dell’11 maggio2017 dovranno ripresentare la domanda, con la documentazione richiesta, entro il termine di trenta giorni dalla intervenuta pubblicazione del D.P. 545/2017, ovvero entro il 25 giugno 2017;

–          Le domande presentate a far data dall’11 maggio.2017 saranno, invece, considerate valide, salvo integrazione di documentazione eventualmente richiesta dall’ASP;

–          Tutti i soggetti interessati e/o i loro rappresentanti, che ad oggi non hanno presentato alcuna istanza, sono invitati a presentare la domanda corredata di tutte le certificazioni. entro il termine ultimo del 25 giugno 2017.

–          Il modulo di domanda è disponibile presso gli uffici dei distretti dell’ASP o presso i Comuni di appartenenza.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS