venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsMazara. Borse di studio 2016/2017: pubblicato il bando

Mazara. Borse di studio 2016/2017: pubblicato il bando

Pubblicato sul portale istituzionale del Comune di Mazara del Vallo all’indirizzo www.comune.mazaradelvallo.tp.it il Bando per l’assegnazione alle famiglie degli alunni della scuola dell’obbligo e superiore, statale e paritaria, di borse di studio a sostegno delle spese sostenute per l’istruzione dei propri figli per l’anno scolastico 2016/2017 da parte dell’Assessorato regionale dell’istruzione e della formazione professionale.

Le borse di studio saranno assegnate a favore delle famiglie che dimostreranno di aver sostenuto spese per l’istruzione dei propri figli e che versano in condizioni di maggiore svantaggio.

Possono presentare richiesta di partecipazione all’assegnazione delle borse di studio, il cui importo verrà determinato in rapporto al numero complessivo di beneficiari e alle disponibilità di bilancio, le famiglie che abbiano sostenuto una spesa per l’istruzione dei propri figli nel corso del periodo compreso tra il 1° Settembre 2016 e il 30 Giugno 2017. Possono accedervi la famiglie che abbiano un ISEE non superiore a 10632,94 euro sulla base dei redditi conseguiti nel 2015. L’attestazione ISEE valida è quella rilasciata dopo il 15 Gennaio 2017.

I soggetti interessati dovranno presentare l’apposita domanda unitamente agli allegati entro e non oltre il temine perentorio dell’8 Settembre 2017 presso l’istituto scolastico frequentato.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS